Studio Odontoiatrico Rabasco

Orari: dal lunedì al venerdì - 09.00/12.30 - 14.30/18.00
Telefono : 02 487 01 101

Studio Dentistico Milano

Studio Odontoiatrico Rabasco: dal 1986 ci prendiamo cura del vostro sorriso.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma una dentatura curata e sana è il nostro miglior biglietto da visita.

Molto importante un'accurata e metodica pulizia del cavo orale e delle superfici dentarie con strumenti adeguati. Inoltre non bisogna dimenticare di sottoporsi periodicamente ad un controllo da parte di un professionista di fiducia.
Il Medico Dentista sarà in grado di consigliarvi ed aiutarvi nella salvaguardia dei vostri denti intervenendo tempestivamente per risolvere eventuali problemi e consigliandovi la terapia migliore.

Cosa possiamo fare per Voi

Presso lo Studio opera uno staff medico preparato e costantemente aggiornato che dispone ad un'attrezzatura moderna e funzionale, rispettosa dei più elevati standard qualitativi in campo medico/chirurgico.

La nostra mission è quella di erogare il miglior servizio possibile compatibilmente con le esigenze espresse dal paziente che viene reso consapevole e coinvolto fin dalla prima visita.
L'esperienza maturata nel corso degli anni e gli strumenti disponibili, ci consentono di trattare efficacemente la maggior parte delle patologie in campo odontoiatrico:

  1. Implantologia: consiste nella sostituzione di uno o più elementi dentari mancanti per mezzo di perni che adeguatamente infissi nell'osso mascellare o mandibolare, sostituiscono la radice del dente.
    Rapidità di intervento, minimo disagio post-operatorio e considerevole durata nel tempo, hanno decretato il successo di questa terapia applicabile efficacemente anche per fissare protesi totali;
  2. Estetica dentale: con questo termine si definiscono tutte quegli interventi atti a migliorare in modo duraturo l'estetica dentale intervenendo su colore, forma e posizione dei denti.
    Molteplici sono gli interventi possibili: sbiancamento dentale, applicazione di faccette estetiche o corone in ceramica, otturazioni bianche in composito, intarsi in ceramica fino ad arrivare alla terapia ortodontica spesso orientata ai giovani pazienti, ma applicata vantaggiosamente anche negli adulti;
  3. Parodontologia: questa branca della medicina odontoiatrica si occupa della diagnosi e terapia delle malattie che interessano l'apparato parodontale, costituito da gengiva, osso alveolare, legamenti parodontali e cemento radicolare. Queste patologie infiammatorie e degenerative, comunemente denominate piorrea o parodontosi, se lasciate incurate, portano alla successiva distruzione dei tessuti circostanti i denti e infine alla perdita di quest'ultimi;
  4. Laser Terapia: il laser è diventato una parte integrante della medicina moderna, basti pensare all'oftalmologia, alla dermatologia e alla chirurgia estetica. Anche nell'odontoiatria, grazie al laser, oggi è possibile effettuare dei trattamenti in modo veloce, non invasivo ed indolore che nei tempi passati avrebbero richiesto interventi più pesanti. Molteplici sono le applicazioni di questo innovativo strumento che variano in funzione della lunghezza d'onda, dalla durata di irradiazione e dalla potenza del laser stesso.

Studio. Rabasco, dentista Milano, contattaci per una visita gratuita senza impegno, siamo a Milano, in via Via Paolo Rembrandt, 20.