Studio Odontoiatrico Rabasco

Orari: dal lunedì al venerdì - 09.00/12.30 - 14.30/18.00
Telefono : 02 487 01 101

Dentista Milano visita gratuita

Troppo spesso si ricorre alle cure del dentista quando una situazione è ormai compromessa.
Questo implica costi di intervento alti e molto spesso un rimedio al problema piuttosto che una vera e propria soluzione.
L'ideale, in caso di disturbi, sarebbe fare una visita tempestiva da un dentista in modo da appurare se il problema esiste e casomai risolverlo sul nascere.
Lo studio Rabasco, a Milano in via Paolo Rembrandt 20, vi aspetta per una visita di controllo gratuita in modo da fare un check up della vostra bocca per evitarvi, nei limiti del possibile, l'insorgere di problemi futuri.

Presso lo Studio opera uno staff medico preparato e costantemente aggiornato che dispone ad un'attrezzatura moderna e funzionale, rispettosa dei più elevati standard qualitativi in campo medico/chirurgico.
Dal 1986 ci prendiamo cura del vostro sorriso e della salute della vostra bocca.

L'esperienza maturata e gli strumenti tecnologici a nostra disposizione ci permettono di curare efficacemente la maggiora parte delle patologie in campo odontoiatrico:
Implantologia: ci permette di sostituzione di uno o più elementi dentari mancanti per mezzo di perni infissi nell'osso sostituendo così la radice del dente.
Il il successo di questa terapia è dovuto principalmente alla rapidità di intervento, al minimo disagio post-operatorio e alla considerevole durata nel tempo;
Estetica dentale: sono tutti gli interventi atti a migliorare in modo duraturo l'estetica dei denti intervenendo principalmente su colore, forma e posizione.
Gli interventi possibili sono vari: sbiancamento dentale, otturazioni bianche in composito e intarsi in ceramica, fino ad arrivare alla terapia ortodontica spesso orientata ai giovani pazienti, ma applicata vantaggiosamente anche negli adulti;
Parodontologia: si occupa della diagnosi e terapia delle malattie che interessano l'apparato parodontale (gengiva, osso alveolare, legamenti parodontali e cemento radicolare).
Queste patologie infiammatorie e degenerative, comunemente denominate piorrea o parodontosi, se lasciate incurate, portano alla successiva distruzione dei tessuti circostanti i denti e infine alla perdita di quest'ultimi;
Laser Terapia: grazie al laser è possibile effettuare dei trattamenti in modo veloce, non invasivo ed indolore che nei tempi passati avrebbero richiesto interventi molto più complessi.

dentista Milano, contattaci per una visita gratuita senza impegno, siamo a Milano, in via Via Paolo Rembrandt, 20.